La comodità e l'eleganza delle coperture in legno per auto su misura

Funzione dinamica, design personalizzato, efficacia protettiva garantita: le coperture in legno per auto hanno raggiunto standard costruttivi eccellenti. La struttura ad archi è pensata per parcheggiare con il massimo della semplicità, senza le manovre e le perdite di tempo di un box tradizionale. Proprio per questa qualità è sempre più apprezzata dai clienti privati (oltre da chi ha l’esigenza di allestire parcheggi aziendali). Strutture in Legno Srl vi offre la possibilità di progettare su misura il carbox in modo che dialoghi con la vostra abitazione.

Carbox: ombreggiamento e riparo dalla grandine

La copertura in legno per auto è pensata per riparare dal sole e da tutti quei fattori climatici che possono compromettere l’integrità della carrozzeria. La copertura con listelli ombreggianti o perlinato può essere rivestita con materiali che ne conservano l’integrità e alzano lo standard di protezione. Fra questi: guaina ardesiata o tegola canadese; pannelli in policarbonato, teli in PVC. Inoltre, è possibile aggiungere delle pareti in modo da assicurare la protezione laterale come un vero e proprio box.

Copriauto da esterno e dialogo con l'architettura

copriauto in legno sono sempre più sofisticati. La copertura a griglia crea un’elegante trama di luci e ombre che valorizza gli esterni. Gli archi in lamellare e le finiture superficiali possono essere pensate per integrarsi con l’architettura dell’abitazione. Design armonici e ariosi o squadrati e compatti, toni freddi o essenze al naturale: avete modo di trovare un’alternativa coerente con l’architettura.

 

Telefonate e confrontatevi con lo staff per iniziare a progettare le vostre coperture in legno su misura