Piscine fuori terra in legno
Le Piscine fuori terra in legno consentono di realizzare il sogno di avere uno spazio esterno dove rinfrescarsi e rilassarsi nella stagione estiva anche a chi ha spazi esterni ridotti. Questa tipologia di piscina, infatti, può collocarsi in tantissimi ambienti e grazie alla presenza di un apposito tappetino isolante può essere installata anche in terrazze o verande.
Le Piscine da esterno in legno sono eleganti e accoglienti e sono alla portata di tutti i budgets.
Piscine in legno durature e non invasive
La piscina in legno sono studiate per durare nel tempo pur non richiedendo opere invasive in muratura e si integrano bene in qualsiasi ambiente circostante.
Affidabili e robuste, le piscine in legno resistono anche alle condizioni atmosferiche più estreme grazie all’utilizzo di legno di prima qualità che viene impregnato e preparato con trattamenti preventivi che lo preservano dall’attacco di muffe, tarli e parassiti.
Piscine da esterno fuori terra e seminterrate
Le piscine in legno fuori terra sono assolutamente paragonabili agli impianti interrati: ogni rifinitura viene curata con attenzione e con un ampio margine di personalizzazione, i materiali selezionati e i componenti vengono progettati per resistere al tempo e all’usura.
Le piscine esterne in legno sono particolarmente versatili: l’installazione può avvenire completamente fuori terra con l’integrazione di pavimentazioni in legno bordo piscina, oppure seminterrata o interrata.
Anche le piscine in legno seminterrate possono essere completate con solarium, terrazzamenti o pavimentazioni.
Contattaci subito per trovare la piscina in legno più adatta alle tue esigenze.