Piscine fuori terra in legno

Una piscina rappresenta un valore aggiunto per qualsiasi spazio esterno che si tratti di giardino o di terrazza, perché assicura il privilegio a chi la possiede di rilassarsi e passare giornate piacevoli  con familiari e amici come se si fosse in vacanza.

Per questo motivo fra le Strutture in legno per esterni, la piscina rappresenta uno degli acquisti più desiderati.

Una piscina in legno si integra perfettamente in un ambiente come il giardino, le piscine in legno si adattano a tutte le situazioni architettoniche ed ambientali, creando un’armonia di calore ed eleganza.

Queste tipologie rappresentano la soluzione ideale per godersi la vita in piscina anche dove i vincoli ambientali impediscono la costruzione di una piscina interrata o per spazi a disposizione ridotti.

Perche scegliere una piscina fuori terra in legno?

Tra le diverse tipologie di piscine fuori terra, le piscine in legno sono sicuramente quelle che coniugano al meglio la funzionalità e l’estetica.

Si montano facilmente su tutti i tipi di terreno e rendono il vostro giardino in luogo perfetto per il relax e lo svago all’interno di una piscina confortevole e rinfrescante. Il legno delle nostre piscine è trattato appositamente per resistere all’azione dell’acqua, e dei raggi solari.

Inoltre il legno è un materiale nobile ed ecologico: scegliere una piscina in legno significa per tanto essere in sintonia con l’ambiente pur disponendo di un prodotto di alta qualità.

Le nostre piscine in legno

La nostra azienda da anni si occupa della realizzazione e vendita di piscine da esterno e di pavimenti a “bordo piscina” in legno di larice.

Grazie alla professionalità e all’esperienza ventennale  siamo in grado di progettare e realizzare piscine su misura curate nei minimi particolari.

Realizziamo anche mini  piscine per terrazzi con legno resistente trattato in autoclave.

Galleria